Hai provato una moltitudine di soluzioni per perdere peso senza successo? Non riesci a seguire diete rigorose e cerchi un prodotto efficace e poco legante? L’assunzione di un integratore alimentare naturale che sopprime l’appetito e bruciagrassi può essere la soluzione.
Perdere peso non è un compito facile… La sensazione di fame e le tentazioni sono onnipresenti, i risultati: i chili si accumulano a poco a poco ed è sempre più difficile liberarsene. Per fermare l’effetto yo-yo e avere un corpo snello, sempre più persone scelgono di seguire il trattamento PhenQ.
Questo Brucia-Grassi ha già dato prova di sé! Molti dei suoi utenti (le cui testimonianze puoi scoprire di seguito) condividono come sono arrivati a perdere il grasso così presto e durevolmente. Questo prodotto infatti ha la capacità di limitare la quantità di zucchero nel sangue e attivare il dispendio calorico dell’organismo! È allettante, ma possiamo davvero fidarci di PhenQ? Questa è la domanda a cui risponderemo in questo Recensione PhenQ completo e il più obiettivo possibile. Su questo sito selezioniamo solo integratori in cui crediamo e PhenQ è chiaramente uno dei nostri preferiti. Ti diamo accesso a tutte le informazioni in merito alla pillola dimagrante : efficacia, effetti collaterali, composizione, istruzioni per l’uso, testimonianze …
PhenQ in breve
PhenQ è un integratore alimentare prodotto dai laboratori Wolfsonberg e distribuito dal gruppo Bauer Nutrition. Come altri prodotti di questi laboratori, PhenQ è certificato dalla FDA (Food and Drug Administration) e GMP (Good Manufacturing Practices). Queste due strutture sanitarie, di fama internazionale, garantiscono la qualità dei prodotti farmaceutici messi a disposizione del grande pubblico. Questa è una garanzia di qualità per questo Brucia-Grassi.
PhenQ nasce da un’amara constatazione: quella dell’inefficacia di diverse soluzioni dimagranti offerte dalla concorrenza. Infatti, se inizialmente sono efficaci, appena terminato il trattamento il paziente riacquista il peso perso … Questo è ciò a cui il gruppo Bauer Nutrition voleva porre fine! Quindi offre una pillola che finalmente brucia i grassi una volta per tutte. Quindi non devi più preoccuparti dell’effetto yoyo o dell’aumento del tuo indice di grasso corporeo.
Inoltre, i ricercatori del gruppo Bauer hanno cercato di evitare assolutamente qualsiasi effetto collaterale indesiderato associato all’assunzione del loro trattamento. Infatti, studi scientifici avevano rivelato che alcuni integratori alimentari potrebbero causare disagi ai loro consumatori. Sulla base dei risultati di queste analisi, Bauer ha inventato una soluzione di origine naturale chi vuole essere senza rischi per la salute.
Come funziona PhenQ e come funziona
PhenQ viene venduto in bottiglia di 60 pillole : corrisponde a un trattamento di un mese, al tasso di due compresse al giorno. Come integratore alimentare, viene assunto PhenQ durante la colazione e pranzo, con un grande bicchiere d’acqua. L’unico modo per ottenere risultati è attenersi al dosaggio e all’assunzione giornaliera.
Ora diamo un’occhiata ai diversi modi in cui PhenQ agisce sul tuo organismo, per ottenere risultati rapidi e permanenti.
Aumento del calore corporeo
Uno degli ingredienti base di PhenQ è capsimax. Si trova in gran parte in queste pillole. Capsimax è altamente concentrato in capsaicina (dalla famiglia degli alcaloidi), che è un componente attivo del peperoncino. Questo elemento provoca un leggero aumento della temperatura corporea: è il termogenesi. Questo ha l’effetto di aumentare il dispendio energetico, attivando la cinetica di ripartizione dei grassi e di ridurre l’appetito. Così, la massa grassa viene distrutta giorno e notte, in estate come in inverno.
Grasso come fonte di energia
Le diete dimagranti sono restrittive, perché dai una nuova educazione nutrizionale al tuo corpo. Sei spesso stanco e non sempre hai l’energia per svolgere le tue attività quotidiane. PhenQ ti aiuta e ti mantiene in forma.
La formula di PhenQ include anche L-carnitina. Questo amminoacido facilita il trasferimento del grasso ai mitocondri dove viene prodotta l’energia delle cellule. La L-carnitina lavora in sinergia con la capseicina. In concreto, quando ingerisci la tua capsula, la L-carnitina lo farà individuare il grasso e guidali nei mitocondri in modo che siano consumato. Oltre alla L-Carnitina, le pillole sono costituite anche da cromo picolinato e caffeina. Questi elementi ti permettono di restare attivo tutto il giorno, mentre si perde peso in modo naturale.
Il grasso sfugge all’assorbimento intestinale
I diversi cibi che mangi vengono elaborati durante la digestione, all’interno del tubo digerente e avviene l’assorbimento dall’intestino. L’assorbimento intestinale è un meccanismo attraverso il quale grassi, zuccheri e altri nutrienti entrano nel tuo corpo.
PhenQ ha il fico d’India nei suoi ingredienti. La sua presenza limita l’assorbimento intestinale dei grassi durante la digestione. Questi vengono poi eliminati direttamente dalla defecazione. Quindi, limitando l’assimilazione del grasso da parte del tuo corpo, tu perdi peso.
Limita l’accumulo di grassi e zuccheri nel tessuto adiposo
Il sovrappeso e l’obesità sono dovuti a una dieta troppo ricca di zuccheri e grassi. Un eccesso di zucchero nel sangue (livelli elevati di zucchero nel sangue) può portare al diabete di tipo 2. Il cromo presente nell’integratore alimentare PhenQ favorisce l’equilibrio e la regolazione dei livelli di zucchero nel sangue. La cura dunque permette non solamente di prevenire il diabete, ma anche di evitare che gli zuccheri e i grassi si accumulino nei tessuti.
Regolazione del colesterolo cattivo nel sangue
Il colesterolo cattivo è responsabile delle malattie cardiache e non promuove il metabolismo dei grassi. Inserendo la piperina nella formula PhenQ, i ricercatori sono stati in grado di regolare i livelli di colesterolo nel sangue. Quindi a diminuzione del colesterolo cattivo si verifica quando si utilizza PhenQ. Il corpo non avrà quindi altra scelta, per attingere la sua energia, che consumare i suoi grassi nel tessuto adiposo. Il risultato è un file perdita di peso duratura.
Nota che la piperina si trova nel pepe e in altre spezie.
PhenQ come soppressore dell’appetito
Hai sicuramente dovuto gestire i momenti di voglia d spuntini durante le tue diete dimagranti. PhenQ ti offre la soluzione limitando (o addirittura tagliando completamente) questo sensazione di fame grazie al nopal presente nella sua formula. La costante voglia di mangiare cesserà e ti sentirai subito pieno quando finirai i pasti. Ti starai chiedendo come sia possibile? È relativamente semplice: il messaggio della fame viene trasmesso dai tuoi neurotrasmettitori. Il capsimax contenuto in Phenq impedisce proprio l’azione di questi messaggeri. Così, la sensazione di fame viene interrotta; mangi meno e tu perdi peso velocemente.
PhenQ per rimanere di buon umore
Una dieta dimagrante tenderà ad aumentare lo stress e ti farà sentire permanentemente stanco. Questo è normale, poiché stai cambiando il tuo abitudini alimentari. Tuttavia, oltre a non essere piacevoli, questi fenomeni sono dannosi per l’alimentazione, perché rallentano il metabolismo di base e riducono la quantità di grasso bruciato dall’organismo.
Il magnesio in PhenQ è la soluzione! È un elemento che influenza positivamente il tuo sistema nervoso riducendo gli sbalzi d’umore e la depressione. Inoltre, esso rivitalizza il metabolismo e promuove formazione di melatonina (ormone del sonno).
Cosa rende PhenQ così speciale?
PhenQ non è un integratore alimentare come un altro.
- Stoppa la formazione di grasso ;
- aiuta anche il corpo a bruciare grasso già accumulato;
- crea anche una sensazione di sazietà ;
- ti tiene di buon umore.
Inoltre, quando acquisti PhenQ ci sono solo due opzioni: o sei soddisfatto , o rimborsato… Abbastanza per rassicurarti!
Quali sono i diversi ingredienti di PhenQ?
La particolarità di PhenQ è di essere 1000% naturale. Se il nome PhenQ ti fa pensare alla fentermina, allora dovresti sapere che questa sostanza non si trova da nessuna parte nella composizione di Phenq. La Phentermine agisce sulla perdita di peso, è una sostanza chimica presente in diversi integratori alimentari. Il problema con questo prodotto è che è anche tossico.
Promuove la sintesi degli ormoni dello stress: adrenalina, noradrenalina, dopamina. Provoca disturbi nervosi e impedisce il corretto funzionamento del cuore. La sua commercializzazione non è stata possibile dal 2012.
Per garantirne la qualità, PhenQ è stato oggetto di numerosi esperimenti scientifici. Fermiamoci un attimo sulla sua composizione.
Capsimax
Come abbiamo visto, la polvere di capsimax gioca un ruolo importante nella termogenesi.
Si compone di tre elementi principali:
- capsium : è derivato dal peperoncino e contiene capseicina. Un centro di ricerca alimentare di Manchester ha condotto uno studio su questa sostanza e ha scoperto che la capseicina aumenta la capacità del corpo di bruciare più grassi.
- La vitamina B3 o niacina: svolge un ruolo importante nel sistema digerente. Promuove il corretto funzionamento del metabolismo di base durante il quale il corpo brucia i grassi.
- Finalmente, l a piperina : contribuisce alla perdita di peso riequilibrando il livello di colesterolo nel sangue ed evitando la resistenza all’insulina (responsabile del diabete). Gli scienziati presentano la piperina come una sostanza che induce il corpo a concentrarsi sulla combustione dei grassi come fonte di energia.
Caffeina
La caffeina è spesso usata nei cosmetici. Inoltre, questo stimolante partecipa anche al fenomeno della termogenesi. Ormai da qualche anno è usata come ingrediente dimagrante.
In PhenQ, la caffeina ha il ruolo di darvi energia ed evitare cali di attività. Aiuta anche il corpo a individuare il grasso come fonte prioritaria di energia da bruciare.
Pianta di fico d’India
L’estratto di fico d’India o fibra di Nopal è un cactus originario del Messico ed è piuttosto ricco di aminoacidi. Le sue fibre consentono al corpo di eliminare il grasso attraverso le feci.
Si stima che nopal possa aumentare la frequenza di escrezione giornaliera del 15%. Questo accelera notevolmente il processo di perdita di peso (Uebelback, 2014).
Tra le altre cose, le fibre di cactus favoriscono la ritenzione idrica e consentono di controllare meglio l’appetito.
Cromo
Il cromo picolinato o semplicemente il cromo è essenziale per il corretto funzionamento dell’organismo, in particolare del pancreas. Questo perché il cromo regola il livello di zucchero nel sangue. Inoltre previene la resistenza all’insulina.
Quando prendi una pillola PhenQ, il cromo in essa contenuto riduce la voglia di mangiare dolci. Aiuta anche a ripristinare l’equilibrio dei livelli di colesterolo nel sangue. I suoi effetti sono stati dimostrati dai ricercatori della Cornell University, durante studi scientifici su questa sostanza.
L-carnitina
La L-Carnitina è un amminoacido non essenziale, ma che svolge un ruolo importante nel metabolismo di base. Il corpo utilizzerà quindi le cellule adipose e le eliminerà.
Inoltre, la L-carnitina garantisce anche un funzionamento ottimale del cuore durante l’attività fisica. Che è un grande vantaggio nell’assumere PhenQ.
Nota comunque che per il momento l’efficacia della L-carnitina è talvolta messa in dubbio. Questo perché studi indipendenti contraddicono gli effetti della L-carnitina presentati dai produttori di PhenQ. Secondo questa ricerca, i benefici di questa sostanza durante lo sforzo fisico sono limitati alle persone sane.
Carbonato di calcio
Il calcio rafforza le ossa, ma è anche coinvolto eliminazione del grasso. Secondo i risultati della ricerca condotta dai ricercatori della Creighton University negli Stati Uniti, il calcio impedisce al corpo di produrre cellule di grasso.
Inoltre, è stato dimostrato che un apporto di carbonato di calcio favorisce il processo di dimagrimento, accelerando lo scioglimento dei grassi (Zemel, 2004).
A-Lacys Reset: una formula brevettata
La formula Reset di A-Lacys è brevettato ed è uno dei segreti del successo di questo Brucia-Grassi. È un ingrediente particolarmente efficace per supportarti nel tuo processo di perdita di peso. Questa formula è presente solo in PhenQ e in nessun altro integratore alimentare. A-Lacys Reset include elementi che si trovano già nel corpo, ma in piccole quantità. Un maggiore apporto di questi elementi al corpo (grazie a PhenQ) aumenterà i suoi effetti dimagranti.
La formula A-Lacys Reset ha due ruoli principali:
- rafforzare il metabolismo basale;
- avviare la termogenesi e aumentare il tasso di consumo calorico.
Il Formula A-Lacys Reset si basa su tre elementi costitutivi di base: acido alfa lipoico, cisteina e magnesio.
- acido alfa lipoico è un antiossidante prodotto dall’organismo per convertire il glucosio in energia. Consente inoltre l’eliminazione dei <<radicali liberi>> responsabili dell’invecchiamento delle cellule.
- Cisteina è un amminoacido non essenziale, agisce in modi diversi sull’;organismo. Tra le altre cose, ha proprietà antiossidanti e stimola il sistema immunitario.
- Magnesio riequilibra il sistema nervoso e aiuta a regolare l’umore. Combatte lo stress e ti permette di recuperare bene quando dormi. Un apporto giusto di questa sostanza nell’organismo è quindi importante, soprattutto durante una dieta.
Pertanto, la miscela A-Lacys Reset promuove la rapida perdita di peso e di lunga durata, ma migliora anche la forma fisica e la salute generale. Sul Sito ufficiale di PhenQ, troverai una serie di ricerche scientifiche indipendenti sull’argomento. Sottolineano l’efficacia della formula A-Lacys Reset nel corpo durante una dieta dimagrante.
PhenQ è una popolare pillola dimagrante nel 2022
Come abbiamo visto, PhenQ ti aiuta ad essere al top della tua forma e delle tue capacità, durante la cura. Ma sarebbe inutile se i risultati attesi non fossero ottenuti. Nessun problema! Dopo aver selezionato con cura i dieci integratori alimentari, il migliore che abbiamo trovato sul mercato, l’unico Brucia-Grassi che è stato scelto all’unanimità e per il quale non c’è stato dibattito: PhenQ. Ha la reputazione di essere la miglior soluzione dimagrante al mondo. Pretenzioso, ma vero!
Grazie alla composizione di PhenQ, che attiva il fenomeno della termogenesi (aumento del calore corporeo), otterrai un fisico asciutto abbastanza velocemente. Inoltre, la pillola PhenQ ha il vantaggio di essere composta da un guscio vegetale.
Se vuoi solo testare il prodotto, ricorda che è possibile ottenere il rimborso se non sei soddisfatto entro 60 giorni!
Cosa dice la scienza
Anche se le cifre fornite dai marchi devono essere prese in considerazione con cautela, sono comunque interessanti da consultare. Pertanto, secondo il marchio del distributore di PhenQ integratori alimentari, l’uso di questo prodotto eliminerebbe il 7,24% di grasso corporeo. In altre parole, PhenQ ti permette di perdere il 3,44% del tuo peso con un aumento del 3,80% della massa muscolare. Il prodotto è quindi molto efficace nella lotta contro i grassi.
Tuttavia, dire che un Brucia-Grassi può aumentare la massa muscolare del 3,80% sembra difficile da credere.
Infatti, la formula di un integratore alimentare promuove perdita di peso del consumatore: lui accelera il suo metabolismo per bruciare i grassi più velocemente. Questi i grassi verranno bruciati in modo casuale , nessuna area particolare può essere scelta come target. Perderai massa grassa, ma anche massa magra.
Infatti, facendo in modo che il tuo corpo attinga alle sue riserve, non sarai in grado di impedirgli di attingere ai tuoi muscoli. I muscoli sono nutrienti più importanti del grasso.
Non c’è dubbio che PhenQ ti permetterà di perdere peso. Tuttavia, una scala che mostri sia la massa muscolare che la massa grassa aiuterà. Così puoi vedere con precisione l’evoluzione dell’indice di massa muscolare e massa grassa.
Dosaggio e come utilizzare PhenQ?
PhenQ viene assunto contemporaneamente al pasto e preferibilmente con un bicchiere d’acqua. Vediamo come e quando consumare queste pillole dimagranti in modo un po’ più dettagliato.
PhenQ: quale dosaggio?
Si consiglia di prendere due compresse PhenQ al giorno, una la mattina di prima colazione e l’altra prima di pranzo. Ogni compressa può essere deglutita con acqua. In tutti i casi, devi assicurarti rispettare il dosaggio come specificato su ogni confezione di PhenQ: ovvero due compresse al giorno. Quando si supera il dosaggio, si ritarda il processo di perdita di grasso e il trattamento potrebbe durare più a lungo.
Avvio e interruzione del trattamento
In generale, puoi iniziare il trattamento con PhenQ ogni volta che vuoi. Tuttavia, il periodo tra le vacanze estive e invernali è un buon momento per i primi utilizzi dell’;integratore alimentare PhenQ.
I risultati di PhenQ dipendono dalla fisiologia, dal rigore alimentare che il paziente si è imposto, ma anche dall’attività fisica del consumatore. Il trattamento deve essere seguito rigorosamente nell’arco di 3 o 4 mesi. Dopo tre mesi, hai già risultati visibili e soddisfacenti. Tuttavia, un mese in più è utile per stabilizzare il peso e rendere definitivi i risultati.
PhenQ: una truffa o un prodotto affidabile?
Viste le opinioni positive che troviamo su Internet, PhenQ è un prodotto efficace. PhenQ non è chiaramente una truffa. Tuttavia, come tutti i prodotti che funzionano davvero, questo integratore alimentare non farà miracoli. In effetti, è necessario accompagnare l’uso di PhenQ con esercizi fisici non necessariamente intensivi ma regolari, mangiare sano e ad avere un buon stile di vita. In caso contrario, il tuo investimento potrebbe essere vano. Se alcuni utenti del prodotto non hanno ancora raggiunto la perdita di peso desiderata, è probabilmente dovuto a uno o all’altro di questi fattori. PhenQ è affidabile ma non può essere efficace da solo (diversi studi scientifici ne hanno confermato l’efficacia). Inoltre, è necessario rimanere vigili quando si acquista il prodotto, poiché su Internet vengono offerte diverse contraffazioni. È quindi importante acquistare solo su sito ufficiale che offre i migliori prezzi, promozioni abbastanza frequenti e soprattutto una garanzia “soddisfatti o rimborsati” entro 60 giorni.
Dobbiamo fare affidamento su opinioni in rete?
Diversi siti web sono dedicati all’integratore alimentare PhenQ. Nella maggior parte dei casi troviamo opinioni positive. Quando consulti il file sito ufficiale del marchio, lo leggerai che più di 190.000 utenti sono soddisfatti dal prodotto. Questa informazione è utile, ma dovremmo fidarci?
Consultare le opinioni dei consumatori è un passaggio cruciale. Tuttavia, non è sufficiente prendere una decisione definitiva. Questo è il motivo per cui non dovresti riporre tutta la tua fiducia nelle recensioni su Internet. Alcune di queste opinioni sono ovviamente sbagliate. Ma attenzione, possono esistere false opinioni in entrambe le direzioni: promuovere il prodotto o svalutarlo. Quindi, usa il tuo buon senso.
Sul nostro sito ci affidiamo a due tipologie di opinioni, le opinioni del sito ufficiale che sono verificate e quindi in teoria reali e le opinioni che ci inviate (come quella di Sandrine che scoprirete di seguito).
Testimonianze e recensioni verificate
Come molto probabilmente avrai notato, molto spesso insistiamo nel ricevere le tue reali testimonianze. Per ora, abbiamo ricevuto tre testimonianze tra cui la testimonianza di Sandrine che ha provato PhenQ e che ha voluto condividere con voi la sua esperienza dopo 5 mesi.
Non abbiamo ancora raccolto altre testimonianze su PhenQ ma sul Sito ufficiale di PhenQ , diversi consumatori hanno condiviso le loro esperienze in seguito all’uso di questo prodotto dimagrante.
La velocità di perdita di peso secondo gli utenti
Il PhenQ Brucia-Grassi sembra avere effetti positivi reali sulla perdita di peso degli utenti. Comunque, il tasso di perdita di peso dipende dalle persone. Ad esempio, sul sito ufficiale, qualcuno dice di aver perso quasi 5 chili in un mese di utilizzo, mentre un’altra persona ha impiegato 5 mesi per perdere 9 chili.
Pertanto, il prodotto è ovviamente efficace, ma il periodo di tempo necessario per ottenere i risultati desiderati varia (può dipendere dal sesso, dall’età, dalla fisiologia dell’utente e da altri parametri). Vediamo alcuni esempi presi direttamente dal sito PhenQ:
VALERIE O (-9 kg)
Quando Valérie ha partorito, è diventato difficile per lei recuperare la sua figura di giovane donna. Così ha deciso di rivolgersi al mercato dei Brucia-Grassi per tornare alla sua forma originale. Ha scoperto PhenQ e l’ha usato. Afferma di aver perso circa 9 kg. Per lei, PhenQ le ha ridato fiducia.
GHISLAIN R (-5 kg)
Ghislain era diffidente nei confronti dei prodotti dimagranti disponibili sul mercato. Ha sentito parlare di PhenQ e oggi ne parla con orgoglio. Dice che i primi risultati significativi si stavano già mostrando in 3 settimane di utilizzo.
TAIYLAH P (-19 kg)
Potresti non crederci, ma PhenQ ha fatto perdere 19 chili a questa giovane studentessa universitaria secondo la sua testimonianza. Nella sua storia, non ha mancato di sottolineare che ha adottato contemporaneamente, oltre alla cura, una dieta equilibrata e che ha fatto regolari esercizi fisici.
PhenQ e pericoli per la salute: cosa dicono i professionisti?
Tutti gli esperti nel campo della salute concordano sul fatto che la composizione di PhenQ è non pericolosa. Tuttavia, alcuni esperti, senza mettere in dubbio l’;efficacia di PhenQ, preferiscono consigliare ai loro pazienti di adottare abitudini alimentari migliori per la perdita di peso.
PhenQ può essere ottenuto senza prescrizione medica, ma è meglio chiedere il parere del proprio medico per scoprire se le proprie condizioni lo consentono e per assicurarsi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti di cui sopra.
Per rispondere a questa domanda, se il paziente rispetta il dosaggio indicato, verrà utilizzato questo integratore alimentare naturale sicuro per la sua salute.
Controindicazioni
Come ti abbiamo consigliato sopra, sebbene sia possibile acquistarlo senza prescrizione medica, è consigliabile consultare il proprio medico prima di iniziare un corso di PhenQ.
I minori, le donne incinte e che allattano e le persone con cancro o altre malattie gravi non dovrebbero usare PhenQ.
Questo Brucia-Grassi è affidabile? La nostra opinione 2022
Va bene essere un po’ ;riluttanti nei confronti dei Brucia-Grassi. In effetti, per anni, gli integratori alimentari hanno avuto una cattiva reputazione. Tuttavia, PhenQ non è un prodotto come un altro, merita tutta la sua fama.
Il lavoro di ricerca guidati da strutture indipendenti consentono:
- capire l’effetto di PhenQ sulla percentuale di grasso e sulla massa corporea;
- per confrontare l’efficacia di PhenQ con quelle di altri sostanze dimagranti (soprattutto acido alfa-linoleico, placebo e cisteina). I risultati ottenuti sono convincenti. PhenQ permette infatti di passare da un tasso di grasso del 12% al 6% e da 90 kg a 80 kg alla fine della cura. Questi risultati non sono abbinati alle altre sostanze testate.
Per concludere, PhenQ promette di farlo ottimi risultati se hai già provato diverse soluzioni senza successo!
I pro ei contro di PhenQ
Come ogni prodotto medico, dovresti sempre valutare i vantaggi e gli svantaggi prima di utilizzarlo.
pro di PhenQ
Efficace nel bruciare i grassi.
Riduce la sensazione di appetito.
Aumenta la tua energia e ti accompagna attraverso le tue giornate.
Facile da usare e non impegnativo.
Sito ufficiale dinamico.
Servizio clienti abbastanza reattivo.
Nessun rischio economico acquistando PhenQ perché il produttore ti rimborserà se non sarai soddisfatto entro 60 giorni.
Inconvénients de PhenQ
Puoi acquistare Phen24 solo dal sito ufficiale.
Il prezzo di una bottiglia può sembrare relativamente alto rispetto al prezzo di più bottiglie. Attualmente ci sono diverse offerte interessanti: “2 bottiglie + 1 gratis” e “3 bottiglie + 2 gratis”.
Quale garanzia di rimborso per PhenQ?
Il produttore offre una garanzia “soddisfatto o rimborsato“. Per un periodo di 60 giorni al ricevimento del prodotto. Se entro questo periodo non sei soddisfatto del prodotto, il produttore ti darà la possibilità di restituire il resto delle pillole e ti rimborserà. Le pillole devono essere restituite nella confezione originale.
Quanto budget allocare a PhenQ?
Questo prodotto è efficace, ma come spesso quando si acquista un prodotto efficace e riconosciuto, è relativamente costoso. Una confezione da 60 compresse ti costerà circa 65,95 €. Tuttavia, il produttore di solito ti offre uno sconto di 10 euro quando lo acquisti e ti offre la spedizione.
L’ordine diventa più interessante se acquisti più scatole contemporaneamente. Per esempio, acquistando due bottiglie al prezzo di 129,95 €, otterrai un terza bottiglia in omaggio. Nello stesso modo, acquistando tre bottiglie al prezzo di 174,95 €, ti verranno offerte due bottiglie !
Oltre al tuo acquisto, PhenQ ti offre una guida all’allenamento del valore di € 170. Sapendo che un ciclo efficace non dura meno di 3 mesi e che puoi essere rimborsato entro 60 giorni, l’opzione 2 bottiglie + 1 bottiglia in omaggio è sicuramente la più interessante.
Conclusioni
Per concludere, PhenQ è un Brucia-Grassi:
- Molto efficace
- con effetti duraturi;
- di origine naturale.
E cosa ricordare del Brucia-Grassi PhenQ:
- PhenQ permette di dimagrire senza perdere energia e vitalità;
- non sarai frustrato perché PhenQ ti fa venire fame;
- è un prodotto naturale al 100% e non presenta rischi per la salute;
- l’uso è facile e non molto restrittivo sapendo che ogni pillola va mangiata durante i pasti ;
- dovrai andare al Sito ufficiale di PhenQ per assicurarti di acquistare un prodotto genuino. Più fiale prendi, più risparmierai;
- puoi testare il prodotto e riavere i tuoi soldi entro 60 giorni.
Codice Sconto PhenQ
Se andate ora sul sito di PhenQ, è possibile utilizzare un codice promozionale PhenQ per ottenere un ulteriore 20% di sconto sul vostro acquisto PhenQ! Il codice del coupon è : SALE20.
Dove acquistare PhenQ?
Alcune aziende online cercano di ingannare la vigilanza pubblica offrendo loro PhenQ contraffatto. Regolano il design dei flaconi e cercano di ottenere una forma della compressa simile al “vero PhenQ”. Questa pratica è illegale e queste compresse possono essere pericolose per la salute (la loro composizione è diversa e povera). Le vittime di queste truffe sono spesso persone che vogliono risparmiare a tutti i costi.
Le compresse PhenQ originali descritte in questo articolo possono essere acquistate solo su Sito ufficiale di PhenQ. Quindi, se vuoi un buon prodotto, vai su sito ufficiale del marchio.
1 confezione
65.95 €Risparmiate 10 €
- 60 capsule
- Durata: un mese
- Garanzia “soddisfatti o rimborsati” 60 giorni
- Spedizione Gratuita
2 confezioni + 1 gratuite
129.95 €Risparmiate 98 €
- 180 capsule
- Durata: 3 mesi
- Garanzia “soddisfatti o rimborsati” 60 giorni
- Spedizione Gratuita
3 confezioni + 2 Gratuite + Advana Gratuito
174.95 €Risparmiate 205 €
- 300 capsule
- Durata: 5 mesi
- Garanzia “soddisfatti o rimborsati” 60 giorni
- Spedizione Gratuita
Non dimenticate di utilizzare il codice promozionale PhenQ: SALE20 che vi permetterà di risparmiare il 20% sul vostro prossimo acquisto sul sito ufficiale!
Domande frequenti su PhenQ
Se hai ancora qualche dubbio sul PhenQ Brucia-Grassi , ecco le risposte alle domande più frequenti.
Quali sono gli effetti collaterali di PhenQ?
Fino ad oggi senza effetti collaterali: non è segnalato il prodotto dimagrante PhenQ. Finora non sono state fatte lamentele contro PhenQ, nemmeno un mal di stomaco. Questo è chiaramente un punto di forza del marchio, anche se forse è dovuto al fatto che si tratta di un prodotto recente, per il quale ci manca ancora una prospettiva.
È possibile assumere PhenQ a stomaco vuoto?
Non è sconsigliato assumere PhenQ a stomaco vuoto, anche se l’ideale è prenderlo con un pasto. Prendere PhenQ a stomaco vuoto non ti porterà a niente in particolare. Per evitare effetti collaterali, bisogna consumare un pasto equilibrato subito dopo aver preso la compressa.
È possibile assumere PhenQ in stato di gravidanza?
Nessuno studio scientifico è stato condotto su questo argomento. Tuttavia, si consiglia di evitare i trattamenti Brucia-Grassi durante la gravidanza. Ciò potrebbe avere effetti dannosi sulla tua salute e su quella di tuo figlio.
PhenQ è per i minori?
Persone sotto i 18 anni non dovrebbero usare PhenQ. Il tuo medico è nella posizione migliore per dirti se puoi o meno prendere un tale prodotto, a seconda della tua storia medica.
PhenQ è solo per donne o uomini?
Questo integratore alimentare può essere assunto da uomini e donne.
Su quali parti del corpo agisce PhenQ?
Teoricamente, PhenQ funziona su tutte le parti del corpo. Ma questo può dipendere dal tuo morfologia e il tuo metabolismo.
Come usare PhenQ?
Le istruzioni dicono molto. L’opzione migliore è prendere la capsula durante i pasti per facilitare la digestione. Sarebbe meglio non prendere Phenq dopo le 15:00. La caffeina contenuta potrebbe avere un effetto negativo sul sonno.
Overdose di PhenQ: cosa fare?
Il sovradosaggio di un integratore alimentare non genera alcun beneficio. Non perderai peso più velocemente. Inoltre, oltre a due capsule in più al giorno, ci sono buone probabilità che effetti collaterali accadono cose brutte. In questo caso, non esitate a fissare un appuntamento con un operatore sanitario il prima possibile.
Dimenticare PhenQ: cosa fare?
Quando dimentichi, non cercare di rimediare. È meglio essere coerenti nel prendere il prodotto se si desiderano risultati ottimali.
Qual è la durata minima di utilizzo di PhenQ per i risultati?
Studi scientifici hanno dimostrato che i primi effetti di PhenQ sono visibili dopo due mesi. Questo varia a seconda della tua attività fisica, la tua dieta e la tua fisiologia.
Quanto tempo ci vorrà per ottenere risultati con PhenQ?
Ognuno è diverso, ma proviamo a generalizzare un po’ facendo una stima media. Se fai un mese di trattamento con PhenQ nelle condizioni raccomandate (attività fisica e dieta equilibrata), perderai dai 2 ai 4 kg. D’altra parte, se prendi PhenQ, perderai solo 0,5-1,5 kg entro la fine del mese.
Allo stesso modo, in tre mesi di utilizzo, alle condizioni consigliate, perderai tra gli 8 e i 20 kg del tuo peso. Al contrario, se non svolgi alcuna attività fisica e non segui una dieta equilibrata durante lo stesso periodo, puoi aspettarti una perdita di 3-5 kg del tuo peso.
Come conservare PhenQ?
Le compresse devono essere conservate nella confezione originale e protette dalla luce solare diretta. La temperatura ambiente deve essere intorno ai 25 °, altrimenti le vostre capsule potrebbero aderire e avere un odore sgradevole. Le compresse devono inoltre essere tenute fuori dalla portata dei bambini.
Qual è la dieta consigliata per la cura PhenQ?
Nessuna dieta è specificata. Basta scegliere una dieta equilibrata e regolare.
Un vegetariano può usare PhenQ?
PhenQ è un prodotto naturale. Quindi, è adatto per una dieta vegetariana. Assicurati però di avere una dieta ricca di elementi vitali, altrimenti corri il rischio di cadere in una carenza nutrizionale.
PhenQ contro Phen24
- Scopri anche Phen24:
Questi due integratori alimentari sono molto popolari ed efficaci, ma funzionano in modo diverso. Le due capsule PhenQ devono essere assunte abbastanza presto durante la giornata, mentre le tre capsule Phen24 vanno assunte una volta durante il giorno e una durante la notte. Phen24 funziona 24 ore su 24 e quindi funziona in modo diverso da tutti gli altri Brucia-Grassi.
PhenQ contro Phen375
- Scopri anche Phen375:
Phen375 è più vecchio di PhenQ. Phen375 contiene:
- Più caffeina, quindi PhenQ ti dà maggiore vitalità;
- più capsium;
- citrus aurantium, mentre PhenQ contiene Nopal;
- non ha l’ingrediente brevettato a-Lacys Reset (acido alfa-lipoico + magnesio + cisteina) nella sua formula, a differenza di PhenQ.
PhenQ vs Keto Actives
- Scopri anche Keto Actives:
I due integratori alimentari hanno composizioni differenti. Keto Actives include acido linoleico, estratti di radice di ortica indiana, estratti di riso ed estratti di frutta al pepe spagnolo, tra gli altri. Inoltre non ha effetti collaterali ed è meglio prenderlo pochi minuti prima dei pasti.
PhenQ vs Garcinia Cambogia
- Scopri anche Cambogia Extra:
La Garcinia Cambogia è anche un integratore alimentare naturale, che interviene in particolare nel processo di digestione. Previene che il glucosio nel cibo si trasformi in grasso. PhenQ è l’;unico che elimina il grasso già accumulato nel corpo agendo come un soppressore dell’appetito. Garcinia Cambogia è consigliato se non vuoi aumentare di peso, ti aiuta a mantenere il tuo peso attuale. Questo perché non è potente ed efficace come PhenQ come Brucia-Grassi.
PhenQ vs Forskolin 250
Scopri anche PhenQ:
PhenQ vs Anaca3 +
Anaca3 non ha una composizione naturale al 100% perché la sua capsula è rivestita con gelatina non vegetale. Entrambi sono soppressori dell’appetito e agiscono sul consumo di grassi. Nei sondaggi, gli utenti sono ancora un po’ meno soddisfatti di Anaca3 che di PhenQ.