Non ti piacciono le tue gambe? Hai accumuli di grasso sulle tue cosce? La tua silhouette non è abbastanza armoniosa? Se vuoi cambiare le cose, leggi questo articolo!
Che tu sia atletica o meno, ti riveliamo i passi da seguire per eliminare i cuscinetti sulle cosce in solo 1 mese! Con un po’ di motivazione e seguendo i nostri metodi, le gonne torneranno rapidamente al primo posto nel tuo guardaroba!
Perdere grasso sulle cosce con lo sport
Se sei un sportiva o se fare sport non ti fa paura, ecco i 4 consigli da adottare per dimagrire le cosce e snellire le gambe.
1- Fare uno sport di resistenza
Per perdere rapidamente centimetri di circonferenza delle cosce e rassodare questa zona, ti consigliamo di praticare uno sport di resistenza. L’obiettivo è di fare uno sforzo medio e prolungato (1 ora e mezza in media).
Il nuoto è il modo ideale per eliminare accumuli di grasso sulle cosce. Questa attività non è traumatica per il corpo e il contatto con l’acqua ha un effetto drenante e anticellulite.
Le escursioni in montagna sono anche uno degli sport più adatti per rimettere in forma le gambe. Tra la salita e la discesa, eserciterai: i tuoi quadricipiti, i tuoi tendini, i tuoi polpacci e i tuoi glutei. Le tue cosce diventeranno rapidamente più snelle e toniche!
Per ottenere i migliori risultati, fai 2 uscite a settimana.
Inoltre, la pratica di questi sport ti permetterà di perdere peso in modo omogeneo. Grazie allo sport di resistenza, avrai una silhouette armoniosa e più snella.
2- Praticare uno sport mirato per bruciare il grasso delle cosce
Alcuni esercizi di allenamento con i pesi hanno il vantaggio di sviluppare i muscoli delle gambe senza farle ingrassare. Inoltre, aiuteranno ad eliminare il grasso dalle cosce.
Ecco gli esercizi più efficaci:
- affondi ;
- jumping jacks ;
- plank ;
- Squat.
Pratica questi esercizi per 30 minuti, tre volte alla settimana.
3- Mangiare una dieta equilibrata per perdere peso
Oltre allo sport, è essenziale che tu faccia attenzione alla tua dieta se vuoi perdere peso e grasso sulle cosce.
I nostri consigli:
- una dieta equilibrata: mangiare molta verdura, frutta, carne bianca e pesce;
- cucinate per voi stessi;
- evitare certi prodotti come dolci, cibi grassi, salumi e formaggi;
- limitare le calorie (mangiando meno o consumando pasti meno calorici).
4- Scegliere un integratore alimentare adatto
È spesso difficile combinare lo sport con un aggiustamento alimentare a lungo termine: perdita di energia, sensazione di fame, morale basso… questi sono purtroppo gli effetti collaterali di una dieta! Ma l’assunzione di integratori alimentari naturali allevierà questi inconvenienti!
La loro azione bruciagrassi rafforzerà considerevolmente l’azione dello sport, i loro ingredienti soppressori dell’appetito vi aiuteranno a smettere di fare spuntini e contengono stimolanti che vi stimoleranno durante questo periodo.
I loro risultati sono scientificamente riconosciuti, sono sicuri e sono approvati da migliaia di utenti.
Abbiamo fatto una top 10 dei migliori integratori alimentari naturali. Ma se sei sportiva, ti consigliamo CrazyBulk (leggi la nostra recensione CrazyBulk).
Eliminare grasso sulle cosce senza sport
1- Prestare attenzione alla dieta per perdere grasso sulle gambe
Come l’abbiamo scritto in precedenza, è essenziale controllare la dieta per perdere peso e grasso accumulato. Seguendo i nostri consigli (vedi sopra), noterai rapidamente la diminuzione del volume delle tue cosce.
Un esempio di pasto sano ed equilibrato:
Un petto di pollo alla griglia marinato con limone e paprika. Accompagnato da una ratatouille fatta in casa o da una leggera purea di zucchine.
2- Affidati a un bruciagrassi efficace
Accompagnare la tua dieta con un integratore alimentare naturale farà la differenza. Infatti, la perdita di peso sarà :
- più veloce (grazie agli agenti brucia grassi);
- di maggiore durata (addio all’effetto yo-yo);
- meno difficile (i suoi soppressori dell’appetito limitano l’appetito e permettono di limitare l’assunzione senza difficoltà e senza stress);
- serena (i bruciagrassi che raccomandiamo sono tutti naturali, sono stati testati, rispettano le norme italiane e sono sicuri).
I migliori integratori alimentari naturali sono :
- PhenQ ; (leggi la nostra recensione PhenQ)
- PhenGold ; (leggi la nostra recensione Phengold)
- Phen24. (leggi la nostra recensione Phen24)
3- Essere dinamica
Anche se non fai esercizio, è meglio aumentare il tuo dispendio energetico per perdere grasso sulle cosce.
Incorporare nella vostra routine quotidiana più movimenti possibili. Per esempio:
- limitare i tuoi viaggi in auto e camminare di più (o andare al lavoro in bicicletta);
- prendere le scale e non l’ascensore;
- muoviti quando fai le telefonate;
- andare a fare una passeggiata.
Che tu sia un atleta o meno, ora conosci i passi da seguire per eliminare il grasso sulle cosce in modo efficace! Applicando i nostri consigli, avrai gambe belle, snelle e toniche in 1 mese.