Non vi piacciono le vostre braccia? Sognate braccia snelle e toniche, senza pelle flaccida e penzolante? Vi state chiedendo come eliminare il grasso delle braccia?
Per dire addio a queste braccia ad ali di pipistrello, vi invitiamo a leggere questo articolo! Grazie ai nostri 6 consigli, si può perdere il grasso delle braccia in poche settimane.
Consiglio 1: ridurre le calorie per eliminare il grasso delle braccia
Per togliere il grasso delle braccia in modo efficace, è consigliato di ridurre le calorie. Ci sono due soluzioni per questo:
- diminuire le proporzioni, cioè “mangiare meno”;
- calcolare l’apporto calorico giornaliero ideale (in base al peso, all’età, all’altezza e al sesso) e regolare i pasti.
La seconda soluzione è la più indicata, perché vi permetterà di :
- dimagrire ;
- mangiare in proporzione alle proprie esigenze: nessuna diminuzione di energia o carenza;
- adottare buone abitudini alimentari per perdere peso a lungo termine e rimanere tale.
Fare i conti seguendo questo link: calcolate il vostro apporto calorico giornaliero.
Consiglio 2: Usate un soppressore dell’appetito per aiutarvi ad eliminare il grasso nelle braccia
Come l’abbiamo visto, perdere grasso dalle braccia significa ridurre la quantità di cibo che si mangia o mangiare cibi meno ricchi. Tuttavia, questo può essere complicato. Infatti, dovrete resistere all’impulso, dovete evitare di sgranocchiare e soprattutto, dovete resistere alla sensazione di stomaco vuoto… Per gestire questa situazione con la massima calma possibile, vi consigliamo di usare un soppressore dell’appetito: per garantirvi una sensazione di sazietà per tutta la giornata.
Per scegliere il soppressore dell’appetito più adatto alle vostre esigenze, vi invitiamo a leggere il seguente articolo: TOP 5 dei migliori soppressori dell’appetito.
Volgiamo sottolineare che tutte le cure proposte sono naturali e non presentano rischi per la salute. Sbagliereste a privarvi di loro!
Consiglio 3: Adottare una dieta equilibrata per perdere il grasso delle braccia
Come si perde il grasso delle braccia? Facendo attenzione alla vostra dieta.
Le braccia sono aree del corpo che accumulano rapidamente le cellule di grasso (proprio come i fianchi, lo stomaco e i glutei)! Per affinare le braccia, non c’è altra scelta se non quella di controllare la propria dieta.
Niente più piatti industriali, zuccheri raffinati, grassi cattivi e sale. Concentratevi invece sulla verdura fresca, la frutta, la carne bianca e i crostacei!
Inoltre, vi raccomandiamo di non morire di fame un giorno e di non mangiare nulla il giorno dopo. Preferite una dieta regolare, che manterrete a lungo termine, per evitare l’effetto yo-yo!
Consiglio 4: Bruciare più grassi con un integratore alimentare naturale
Le vostre braccia tendono ad accumulare e conservare i grassi. Per eliminare grasso e avere braccia snelle e toniche rapidamente, la soluzione migliore è quella di aiutarvi con un integratore alimentare che sia efficace come brucia grassi.
Ecco tre trattamenti per la perdita di peso che consigliamo, tutti e tre sono naturali al 100% e non hanno effetti collaterali negativi:
1- PhenQ: Questo prodotto è molto efficace nella lotta contro l’eccesso di peso: la sua formula contiene ingredienti che impediscono l’accumulo di nuovi grassi, bruciano attivamente le vostre riserve di grasso e riducono delicatamente l’appetito. Classificato come uno dei migliori bruciatori di grasso del 2021, vi aiuterà ad affinare la vostra silhouette in poche settimane.
Il marchio è sicuro dell’efficacia del suo trattamento e offre una garanzia “soddisfatti o rimborsati” per ogni acquisto. Se volete saperne di più, vi invitiamo a seguire questo link: recensione PhenQ.
2- PhenGold: Questo integratore alimentare al 100% naturale è simile al precedente, aiuta a ridurre il vostro peso in eccesso, previene l’accumulo di grasso ed è anche un efficace soppressore dell’appetito! La garanzia soddisfatti o rimborsati può permettervi di testare questo prodotto senza paura, potete chiedere un rimborso entro 100 giorni! Potete anche approfittare di un codice sconto! Per saperne di più, non esitate a leggere la nostra recensione PhenGold.
3- Garcinia Cambogia è un grande alleato del dimagrimento: modera l’appetito, blocca la produzione di grasso e vi dà tutta l’energia necessaria per essere in forma durante la perdita di peso. Molti utenti sono convinti dei vantaggi di questo prodotto e lo consigliano vivamente su Internet. In 60 giorni di trattamento, vedrete le vostre braccia diventare più snelle. Per tutti i dettagli, visitate il sito ufficiale o consultate la nostra recensione Garcinia Cambogia.
Consiglio 5: Perdere peso nelle braccia con l’esercizio fisico
- Sport di resistenza
Si tratta di attività di media intensità che durano relativamente a lungo (minimo 1 ora). Più lo sforzo è lungo, più si suda e più si bruciano calorie e più si affinano le braccia. Quindi, per perdere peso, è meglio camminare velocemente per 2 ore che correre per 30 minuti.
Gli sport di resistenza più consigliati sono la camminata veloce, il ciclismo e il nuoto.
- Siate dinamici ogni giorno:
Inoltre, vi consigliamo di essere attivi durante il giorno. Infatti, per perdere il grasso delle braccia, ogni attività conta. Andare in bicicletta o a piedi il più presto possibile, prendere le scale più spesso al posto dell’ascensore, ecc.
Consiglio 6: Esercizio per perdere il grasso delle braccia
Avere le braccia flaccide e voluminose può essere dovuto ad un eccesso di grasso, ma anche ad una mancanza di tono muscolare. In effetti, potreste aver disteso e allentato la pelle del braccio. Questo effetto “braccia ad ali di pipistrello” è antiestetico, ma può essere corretto rafforzando i muscoli.
1 – Allenamento con i pesi
Ecco alcune idee per gli esercizi da fare:
- le flessioni;
- il plank;
- saltare la corda;
- ci sono anche molti esercizi che lavorano sui bicipiti, con l’aiuto di due pesi da 1 o 2 chili ciascuno;
- grazie a macchine speciali per i muscoli bicipiti e tricipiti.
Praticando questi esercizi 3 volte a settimana per 20 minuti, rafforzerete le vostre braccia e presto potrete dire addio al grasso accumulato!
2- I migliori sport per rafforzare bicipiti e tricipiti
Se non vi piace l’allenamento con i pesi, o se avete paura di farvi male facendo una mossa sbagliata, potete optare per uno sport che rafforzi rapidamente le vostre braccia. Come il surf, il pugilato o pilates.
Come perdere il grasso delle braccia? Conclusione
Ora sapete come eliminare il grasso delle braccia. Applicando i nostri consigli, avrete braccia snelle e toniche, e finalmente avrete il coraggio di indossare un abito senza maniche.