Hai accumulato grasso tra la coscia e il gluteo? Non è facile accettarlo… Vorresti liberartene definitivamente? Abbiamo una buona notizia: eliminare la culotte de cheval, è possibile!
Se sei motivata e che applichi i nostri consigli: potrai eliminare questi accumuli di grasso tra la coscia e il gluteo in poche settimane. Scopri ora i nostri 7 consigli per eliminare la Culotte De Cheval!
Consiglio 1: Mangiare equilibrato e sano per eliminare la culotte de cheval
La prima cosa da fare per eliminare la culotte de cheval è di mangiare sano.
Cibi da evitare per tonificare i tuoi glutei
Per ottenere risultati visibili in poche settimane, dovrai fare a meno di alcuni alimenti, come dolci, hamburger e salumi! In effetti, limita il più possibile l’assunzione di zucchero, grassi saturi e sale per liberarti della tua culotte de cheval.
Alcuni alimenti sono più facilmente immagazzinati nelle riserve di grasso rispetto ad altri. E’ il caso degli omega 6 che si trovano nelle arachidi, nella maggior parte degli oli vegetali e anche nei semi e nei cereali. Pertanto, ti consigliamo di limitarne il consumo.
Buone abitudini da adottare
Se vuoi ridurre la tua cellulite ed eliminare le tue riserve di grasso, dovresti :
- mangiare leggero la sera;
- non fare spuntini;
- segui una dieta varia, con molta verdura fresca, frutta e cibi ricchi di fibre.
Per raggiungere i tuoi obiettivi, ti consigliamo di usare un soppressore dell’appetito come Phen24. Questa cura dimagrante ha una durata d’azione di 24 ore. Così, il tuo appetito sarà limitato giorno e notte, mangerai meno senza sforzo e perderai peso. Inoltre, Phen24 è un bruciagrassi molto efficace, che stimolerà il tuo corpo ad evacuare il tuo grasso in eccesso in modo rapido e duraturo. Questo integratore alimentare è naturale e senza rischi per la salute. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Phen24, o a consultare il sito ufficiale.
Consiglio 2: Fare esercizi
L’esercizio fisico è particolarmente raccomandato se vuoi glutei sodi e tonici! Ogni occasione dovrebbe essere buona per bruciare calorie:
- andare al lavoro in bicicletta;
- prendere le scale invece dell’ascensore;
- camminare fino al negozio di alimentari;
- camminare mentre si fanno le telefonate…
Oltre ad essere “dinamico nel tuo quotidiano”, ti consigliamo di praticare uno sport di resistenza: almeno una volta alla settimana, per un minimo di 1 ora. La corsa, il ciclismo o il nuoto sono sport appropriati. Ti permetteranno di bruciare molte calorie e di stimolare questa zona per tonificarla rapidamente.
Consiglio 3: Bruciamo più grassi grazie agli integratori alimentari naturali
Può succedere che una dieta riequilibrata e l’attività fisica non siano sufficienti per sbarazzarsi di questi cuscinetti di grasso adiposo… Soprattutto se questo grasso si trova tra coscia e gluteo da molto tempo!
Se questo è il tuo caso, puoi cambiare marcia e aumentare la tua perdita di peso con l’aiuto di un integratore alimentare naturale davvero efficace!
Ti consigliamo tre cure, da scegliere secondo le tue preferenze e i tuoi obiettivi:
1—Garcinia Cambodgia : il bruciagrassi efficiente con effetti duraturi. La Garcinia Cambodgia è un frutto tropicale ed è l’ingrediente principale di questa cura dimagrante. Infatti, questo frutto ha molte virtù dimagranti:
- attiva il tuo metabolismo di base per bruciare più calorie;
- blocca lo stoccaggio di nuovi grassi e regola i livelli di zucchero nel sangue;
- ti toglie l’appetito.
Grazie a questa cura, perderai il tuo peso in eccesso in poche settimane. Puoi leggere la nostra recensione Garcinia Cambodgia e visitare il sito web del marchio.
2—Clenbutrol – Crazybulk : l’integratore alimentare per gli sportivi. Il Clenbutrol ti aiuterà a costruire la massa muscolare mentre brucia attivamente i grassi. Questo prodotto contiene alternative naturali agli steroidi, la sua composizione è 100% naturale e legale, ma la sua efficacia è vicina a quella ottenuta con gli steroidi. Questo prodotto è davvero stato pensato per gli atleti. Per saperne di più sulle gamme Crazybulk, leggi la nostra recensione Crazybulk e visita il sito ufficiale.
3—Cappuccino MCT : il bruciagrassi al gusto di caffè. Se non ti piace l’idea di prendere un integratore alimentare in forma di capsule, Cappuccino MCT è più adatto a te: è solubile in acqua e sostituisce il caffè. La sua azione ridurrà le tue riserve di grasso e limiterà l’assimilazione dello zucchero. Inoltre, contiene caffeina, che è un potente soppressore dell’appetito, per un’efficienza rafforzata! Perdere la culotte de cheval non è mai stato così naturale come con questa cura dimagrante.
Consiglio 4: Si possono fare esercizi mirati per perdere la culotte de cheval
Le culotte de cheval è una riserva di grasso molto localizzata. Per sbarazzarsene, è preferibile tonificare questa zona il più possibile. L’ideale è fare rafforzamento muscolare per 20 minuti, tre volte alla settimana.
Ecco alcuni esercizi mirati da fare da casa:
- la guaina (plank)
- i squat
- i lunges
- la corda per saltare
- gli affondi (in avanzamento, avanti e indietro, frontali, e affondi glutei)
- sollevare il bacino dal suolo.
Consiglio 5: Massaggio ai glutei
Per eliminare la culotte de cheval, e allo stesso tempo superare l’effetto pelle a buccia d’arancia, potrebbe essere utile massaggiare i glutei. Questo stimolerà l’eliminazione del grasso, aiuterà la circolazione del sangue, eviterà la ritenzione idrica e distruggerà la cosiddetta pelle a capitone, davvero antiestetica…
Due tecniche funzionano:
- il « palpare-rotolare » ;
- il massaggio circolare, con l’aiuto di una ventosa anticellulite.
Accompagnato da una dieta equilibrata e da un’attività sportiva regolare, vedrai la differenza dopo un mese.
Consiglio 6: Nuotare
Il nuoto è uno sport molto efficace per eliminare la culotte de cheval, soprattutto il crawling e la battuta di gambe. Con l’aiuto di una piccola tavoletta e di pinne corte, potrai modellare e tonificare le tue gambe eliminando la cellulite.
Questa attività permette di:
- allenare i muscoli in profondità;
- massaggiare la pelle e i tessuti a contatto con l’acqua, il che favorirà la circolazione del sangue;
- rafforzare e tonificare i vostri glutei.
Per eliminare la tua culotte de cheval, ti consigliamo di nuotare 1 volta alla settimana.
Consiglio 7: Imparare a conoscere gli “aiuti esterni” che possono distruggere la culotte de cheval
Puoi anche contare su un aiuto esterno per perdere la tua culotte de cheval. Queste tecniche sono utili, ma sono più costose.
- la massoterapia e la tecnica del movimento di palpazione e rotolamento fatta in studio è spesso più efficace di quella che si pratica in casa;
- la criolipolisi: questo metodo consiste nell’eliminare i depositi di grasso localizzati raffreddandoli;
- la liposuzione: si tratta di una procedura chirurgica (dolorosa) che rimuove il grasso dai glutei e dalle cosce per infiltrazione, aspirandolo.
Eliminare la culotte de cheval — conclusione
Eliminare la culotte de cheval, è del tutto possibile! Applicando uno o più dei nostri consigli, e rimanendo motivata, ti libererai di questi antiestetici cuscinetti di grasso, e avrai di nuovo un “bel sedere”! Vedrai i primi risultati dopo qualche settimane di sforzo, abbastanza per incoraggiarti a continuare!
Da leggere anche: come evitare la cellulite?